Avviso iscrizioni classi prime 2022-2023

ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S. 2022/2023

DOCUMENTI RILASCIATI DALLA SCUOLA MEDIA DA PRESENTARE ALL’ATTO DELL’ISCRIZIONE AL PRIMO ANNO DOPO IL CONSEGUIMENTO DELLA LICENZA MEDIA

• CERTIFICATO DI DIPLOMA
  • CERTIFICATO DELLE COMPETENZE
  • GIUDIZIO ORIENTATIVO

LA SUDDETTA DOCUMENTAZIONE POTRA’ ESSERE CONSEGNATA PERSONALMENTE IN SEGRETERIA:

TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI’ AL SABATO DALLE ORE 11:00 ALLE ORE 13:00

A DECORRERE DA LUNEDI’ 11 LUGLIO 2022

GLI UTERIORI ADEMPIMENTI (PAGAMENTI E MODULISTICA VARIA) DOVRANNO ESSERE CONSEGNATI A FINE AGOSTO / SETTEMBRE COMUNQUE PRIMA DELL’INIZIO DELL’ANNO SCOLASTICO.

SARANNO FORNITE INDICAZIONI PIU’ PRECISE E DETTAGLIATE IN MERITO SUL SITO DELLA SCUOLA CHE SI INVITA A CONSULTARE.

PER QUANTO RIGUARDA I LIBRI DI TESTO, PUBBLICATI SULLA HOME PAGE DELLA SCUOLA, SI PRECISA CHE SONO IDENTICI PER TUTTE LE SEZIONI DELLE CLASSI PRIME DEL LICEO SCIENTIFICO ORDINAMENTALE CHE PER TUTTE LE SEZIONI DELLE CLASSI PRIME DELL’OPZIONE DI SCIENZE APPLICATE.

SI RINGRAZIA PER LA COLLABORAZIONE.