INCONTRI DI ORIENTAMENTO ONLINE: LE FIGURE PROFESSIONALI DEL FUTURO SI FORMANO AL POLO DI LECCO del POLITECNICO DI MILANO – Febbraio 2023

Caro/a studente/ssa,

il Polo territoriale di Lecco organizza3 incontri online dedicati agli studenti delle classi IV e V degli istituti superiori di secondo grado e ai loro familiari.

La forza del Polo di Lecco sta nella capacità di formare figure professionali in grado di rispondere alle esigenze del mercato del lavoro che, oggi più che mai, è in continua evoluzione.

Gli incontri hanno l’obiettivo di presentare nel dettaglio le caratteristiche di tali profili, attraverso a testimonianza di professionisti che porteranno la loro esperienza.

Il giorno prima dell’incontro riceverai tramite e-mail il link per accedere. Si allega la locandina.

LE DATE DEGLI OPEN DAYS IN PRESENZA DEL POLO DI LECCO SONO IN ARRIVO… SEGUICI SUINSTAGRAM O TIENITI AGGIORNATO SUL NOSTROSITO.

La Direzione di Polo

——————————————————–