Iscrizioni classi prime

AVVISO ISCRIZIONI CLASSI PRIME 2022/2023

Per completare la procedura di iscrizione occorre produrre la seguente documentazione inviandola per email all’indirizzo segreteria.alunni@iissalfano.edu.it oppure consegnandola personalmente alla segreteria alunni presso la sede del Liceo Scientifico in viale Trieste 10 dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00.

• DOCUMENTI RILASCIATI DALLA SCUOLA MEDIA

1CERTIFICATO DI LICENZA MEDIA

2. CERTIFICAZIONI DELLE COMPETENZE

3. CERTIFICATO DI ORIENTAMENTO

• ALTRI DOCUMENTI DA CONSEGNARE (in caso di moduli da compilare è possibile scaricare il modulo cliccando sulla relativa voce)

MODULO LIBERATORIA IMMAGINI E VIDEO

MODULO LIBERATORIA PER USCITA AUTONOMA

MODULO PER L’ACCESSO ALLO SPORTELLO PSICOLOGICO

– CERTIFICATO PRATICA SPORTIVA NON AGONISTICA/AGONISTICA (solo per gli iscritti al Liceo Sportivo)

MODULO LIBERATORIA USCITA IMPIANTI SPORTIVI (solo per gli iscritti al Liceo Sportivo)

AUTORIZZAZIONE USCITE SUL TERRITORIO

DELEGA RITIRO MINORE (nel caso in cui i genitori desiderino delegare terzi al ritiro da scuola del proprio figlio)

MODULO PER LA SCELTA DI AVVALERSI / NON AVVALERSI DELL’INSEGNAMENTO DELLA RELIGIONE CATTOLICA

MODULO SCELTA ATT. ALTERNATIVE  (solo per chi sceglie di non avvalersi dell’insegnamento della Religione Cattolica)

– COPIA DEL DOCUMENTO D’ IDENTITÀ E COPIA DEL CODICE FISCALE DI ENTRAMBI I GENITORI E DELL’ALUNNO

– FOTOTESSERA DELL’ALUNNO

– COPIA DEL LIBRETTO VACCINAZIONI

Si precisa inoltre che, per quanto riguarda il Liceo Scientifico, i vari indirizzi sono suddivisi nelle diverse sezioni come segue:

• Liceo Scientifico ordinamentale: sezioni A, B, C, D
  • Liceo Scientifico Opzione Scienze Applicate: sezioni E, F
  • Liceo Scientifico a indirizzo Sportivo: sezione G

Per l’acquisto dei libri di testo è possibile fare riferimento a una qualsiasi delle sezioni dell’indirizzo scelto o, nel caso del Liceo Classico, a una qualsiasi delle due sezioni, in quanto per le classi prime i testi sono gli stessi a parità di indirizzo. Per l’elenco dei libri cliccare qui.

QUADERNI PER L’ESTATE PER GLI ALUNNI ISCRITTI ALLE FUTURE CLASSI PRIME.