3 MAGGIO – OPEN DAY FARMACIA E CTF UNIV. CHIETI

Alla c.a. del Dirigente Scolastico
e del Prof. Responsabile dell?orientamento

Si porta a conoscenza che il Dipartimento di Farmacia dell?Università ?G. d?Annunzio? di Chieti organizza una giornata di Orientamento pre-universitario ?OPEN DAY? il 3 Maggio p.v. per presentare l?offerta formativa relativa ai Corsi di Studio in Farmacia e Chimica e Tecnologia Farmaceutiche.

Sono invitati a partecipare gli studenti dell?ultimo anno degli Istituti Superiori che avranno così  modo di entrare in contatto con il mondo universitario e sperimentare le diverse attività didattiche (lezioni, esercitazioni e laboratori).

Si chiede, cortesemente, la divulgazione di tale iniziativa agli studenti dell?ultimo anno e si invia, in allegato, la locandina dell’evento e il programma, con preghiera di affissione.

Gli studenti interessati dovranno inviare una mail all?indirizzo

orientamento.farmacia@unich.it

al fine di permettere una migliore organizzazione dell?evento.

Sperando che tale iniziativa possa essere utile agli studenti del Vostro Istituto Scolastico e restando a disposizione per qualsiasi informazione,
si porgono cordiali saluti.

Gruppo di lavoro per l’orientamento
del Dipartimento di Farmacia

______________________________ ___
Orientamento Dipartimento di Farmacia