14/03/2018 “PI GRECO DAY” e “GIORNATA DELLA LETTERATURA”

Il 14 marzo 2018 al Liceo Scientifico si svolgerà il Pi Greco Day.

Durante la giornata gli studenti svolgeranno attività nelle proprie classi, se non diversamente specificato nel programma; gli studenti delle classi prime ubicate al Liceo Classico si recheranno direttamente al Liceo Scientifico: la classe 1F andrà nel laboratorio di Fisica, mentre gli studenti delle altre classi prime si riuniranno nella classe 2B; i relativi docenti presteranno  servizio nella stessa sede del Liceo Scientifico. Inoltre, gli studenti delle classi quinte alla quinta ora si recheranno nel campetto esterno per una foto ricordo della giornata. Il programma della giornata nel dettaglio.

Sempre il 14 marzo al Liceo Classico si svolgerà, nell’ambito della Giornata della Letteratura, la prima edizione del POETRY JAM, concorso di poesie e aforismi dell’I.I.S.S. Alfano da Termoli. Tutti gli alunni sono invitati a partecipare secondo le modalità riportate nel volantino di presentazione.

Rassegna stampa sui quotidiani locali.

Posted in Eventi Alfano, open_day.