Attività di orientamento UNIMOL – a.a. 2022/23

Gentili Dirigenti scolastici,
siamo lieti di percorrere un altro anno insieme con le molteplici attività di orientamento offerte dal nostro Ateneo, utili per i vostri studenti iscritti agli ultimi anni di corso, al fine di aiutarli per una scelta consapevole del futuro percorso universitario così vasto e variegato.
Vogliamo preannunciarvi che stiamo programmando un incontro con tutti voi per presentarvi
personalmente le attività pensate, nonchè per ascoltare le vostre esigenze e discutere
eventuali vostre proposte.
Vi alleghiamo intanto le prime iniziative proposte dai nostri Dipartimenti, in particolare quella del
Dipartimento di Economia che dà occasione ai vostri studenti di poter frequentare alcune lezioni dei Corsi di laurea in Economia aziendale, Scienze del Servizio Sociale e Scienze della politica e dell’amministrazione. Per aderire  è necessario prenotarsi all’indirizzo mail lezioniapertede@unimol.it  indicando il nome e cognome dello studente, istituto di appartenenza, il corso di laurea e la data della lezione che si vuol frequentare.

Cordiali saluti,
i Delegati del Rettore per l’orientamento e i rapporti con le scuole
Proff. Antonella Angiolillo e Filippo Bruni

Posted in Alternanza Scuola-Lavoro 2017-18, Orientamento in uscita.