Attività PCTO e Orientamento 2021/2022 – SEAGS Università di Chieti-Pescara

Gentili Docenti, gentile Dirigente scolastico,
qualche settimana fa ho scritto all’indirizzo istituzionale del vostro Istituto per invitarvi ad aderire all’attività di PCTO e Orientamento descritta nell’allegato “invito_PCTO.pdf”, rivolta agli studenti degli ultimi due anni del vostro Istituto e promossa dalla Scuola di Economia (SEAGS) dell’Università di Chieti-Pescara.

Vi scrivo questa email sia come reminder della scadenza che si avvicina (la vostra adesione deve pervenire entro il 16 gennaio 2022), sia per informarvi di un nuovo appuntamento:

Lunedì 17 gennaio 2022 alle ore 17.00 si terrà, al link
un incontro-“aperitivo” di presentazione della nostra offerta formativa e di introduzione all’attività di PCTO che si svolgerà tra fine febbraio e inizio marzo.
Non è necessaria la prenotazione, e sia voi che i vostri studenti degli ultimi anno siete invitati a partecipare, anche se avete scelto di non aderire all’attività di PCTO. Tutte le informazioni nella locandina allegata “aperitivo_17_gennaio.pdf”.

Resto a disposizione per ogni chiarimento, ricordandovi ancora di mandarmi la vostra adesione entro il 16 gennaio 2022.

Cordialmente,
Luca Moscardelli