GIORNATE DI ORIENTAMENTO – UNIV. DI BARI

Azioni di Orientamento del Politecnico di Bari!

Gent.ma/o Dirigente, Carissima/o Orientatore,

Le riportiamo qui di seguito le date delle Giornate di Orientamento in Ingresso presso il Politecnico dedicate agli studenti degli Istituti di Istruzione Secondaria Superiore:

• 16 febbraio 2017, ore 9.30 – Aula Magna Attilio Alto, Bari
  • 20 febbraio 2017, ore 9.30 – Aula Magna Attilio Alto, Bari
  • 21 febbraio 2017, ore 9.30 – Aula Magna Attilio Alto, Bari
  • 23 febbraio 2017, ore 9.30 – Centro Magna Grecia, Taranto

che si svolgeranno secondo il programma in allegato.

Potrà selezionare la data di partecipazione all’evento compilando in ogni sua parte il modulo online all’indirizzo http://www.poliba.it/it/orientamento/eventi-di-orientamentofino al completamento dei posti disponibili per ogni singola giornata.

Durante queste manifestazioni i nostri docenti presenteranno l’Ateneo con le sue sedi e la sua offerta formativa, con i suoi laboratori e i nuovi servizi offerti agli studenti; sarà inoltre distribuito il materiale informativo sui Corsi di Laurea del Politecnico e si potranno visitare i nostri dipartimenti e le nostre strutture. In quella occasione avremo modo di evidenziare l’istituzione dei due nuovi Corsi di Laurea Magistrale in Disegno Industriale a Bari e in Ingegneria dei Sistemi Aerospaziali a Taranto.

La informiamo, infine, che all’ indirizzo http://www.poliba.it/it/orientamento sono disponibili tante informazioni in più sull’ateneo e sugli eventi dedicati agli studenti.

Con l’auspicio di averLa nostro gradito ospite insieme ai suoi allievi e che l’invito venga diffuso a tutti gli interessati, l’occasione ci è gradita per porgerLe i nostri migliori saluti.

Prof. Eugenio Di Sciascio – Rettore                     Prof. Filippo Attivissimo – Delegato del Rettore all’Orientamento                    Prof. Michele Montemurro – Delegato del Rettore all’Orientamento in ingresso

Per maggiori informazioni o eventuali richieste e comunicazioni contattare:

Politecnico di Bari – Sezione Orientamento

e-mail: orientamento@poliba.it