IISS Alfano da Termoli: INVITO A PRESENTARE CANDIDATURE PER LO SVOLGIMENTO DI TIROCINI FORMATIVI ALL’ESTERO- PROGETTO ERASMUS + “WE ARE SMART”

Gent.mi studenti,

per come già comunicato a mezzo circolare, Vi  ricordo  che  in riferimento ai progetti Erasmus + approvati per gli anni 2019 e 2020, sono state assegnate al nostro Istituto le seguenti mobilità destinate agli alunni frequentanti le classi quinte del Liceo Scientifico:

Tirocini della durata di 3 mesi: – n. 8 borse con destinazione Malta (Gzira), con partenze previste nei mesi di Luglio – Agosto – Settembre – Ottobre – Novembre 2021

Il materiale informativo  riguardante il bando di selezione e le istruzioni per l’invio delle candidature, potranno essere visionati,   tramite l’accesso, sulla home page dell’istituto nella sezione “Erasmus+ We are smart “, al link   http://www.iissalfano.edu.it/wordpress/we-are-smart/.

Le candidature dovranno essere comunicate entro e non oltre  il 9 Maggio.

Prof.ssa G. Burza