INVITO EVENTO DI ORIENTAMENTO – 7 MAGGIO DALLE ORE 10 – POLIBAORIENTA

Egregi Dirigenti Scolastici, Gentili Professoresse e Professori,

con la presente abbiamo il piacere di segnalarVi che in data 7 Maggio 2021 dalle ore 10.00 alle ore 12.00 si svolgerà su piattaforma telematica Teams una giornata di presentazione dei Corsi di Laurea attivi presso il Politecnico di Bari.

Nella suddetta giornata i vostri studenti e le vostre studentessedell’ultimo o penultimo anno, potranno ricevere oltre alle informazioni sui nostri Corsi di Laurea e sui servizi offerti anche testimonianze dirette di studenti-tutor. Inoltre, potranno intervenire per chiarire dubbi e perplessità.

Per il programma dell’evento e per l’iscrizione potete fare riferimento al seguente link:

A conferma dell’iscrizione sarà trasmesso il link che consente di accedere direttamente alla presentazione.

Per qualunque informazione non esitate a contattarci.

Tel. 3298576885 dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30

email: orientamento@poliba.it

Auspicando un favorevole riscontro, porgiamo cordiali saluti.

I delegati del Rettore all’Orientamento del Politecnico di Bari

Prof. Antonello Uva e Prof.ssa Claudia Vitone