INVITO EVENTO DI ORIENTAMENTO IN PRESENZA – POLITECNICO DI BARI – PER QUARTE E QUINTE CLASSI

Buongiorno a tutte e tutti!

È con grande piacere che annunciamo la ripresa degli eventi di orientamento informativo in presenza al Politecnico di Bari!

Il primo, di una lunga serie (!), si terrà il 17 Dicembre dalle ore 9.30 alle ore 11.30 circa.

Come da programma nella locandina allegata, i vostri studenti e le vostre studentesse dell’ultimo o penultimo anno, potranno ricevere, durante l’evento, informazioni su contenuti e modalità di accesso ai Corsi di Laurea attivi presso il Politecnico di Bari.

Per la capienza limitata dal rispetto dei nostri regolamenti di sicurezza, la prenotazione è obbligatoria utilizzando l’apposito form “ iscriviti” visitando il sito: https://orientami.poliba.it.

Per qualunque informazione non esitate a contattarci: tel. 3298576885 dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30; email: orientamento@poliba.it.

Auspicando un favorevole riscontro e la massima condivisione verso tutti i possibili interessati, porgiamo i nostri più cordiali saluti.

I Delegati del Rettore del Politecnico di Bari all’Orientamento

Prof. ing. Antonello Uva e Prof.ssa ing. Claudia Vitone

POLIBASAFETY: Ricordiamo che per poter accedere alle strutture del Politecnico di Bari è obbligatorio esibire il Super Green Pass ed indossare correttamente la mascherina.

Locandina OPEN POLIBA-17 DICEMBRE_web