JOHN CABOT UNIV. ROMA – SUMMER CAMP

Gentile Professore/Professoressa,

Ho il piacere di segnalarle l’avvio dell’ English Summer Camp, il programma estivo della John Cabot University pensato per studenti della scuola superiore dai 16 ai 18 anni. Le chiederei gentilmente di darne comunicazione agli studenti. Allego una locandina da affiggere in bacheca.

L’English Summer Camp prevede due percorsi in base al livello di inglese:

– B2/C1: corsi di perfezionamento della lingua inglese e produzione di uno show televisivo, della durata di 3 settimane;

– C1: corsi universitari John Cabot, della durata di 5 settimane.

Gli studenti potranno contare su docenti universitari madrelingua, classi piccole, approccio pragmatico e ambiente internazionale per vivere un’esperienza di apprendimento stimolante ed unica grazie alla full-immersion nell’ambiente universitario della John Cabot University.

I corsi si terranno dal 5 al 21 luglio. Maggiori informazioni sui contenuti, i costi, i requisiti di ammissione e l’iscrizione sono disponibili sulla pagina del Summer Camp.

Colgo inoltre l’occasione per ricordare la possibilità di prendere parte, individualmente o come scuola, agli Open Days, giornate che prevedono  lezioni in inglese per gli studenti della scuola superiore, nelle seguenti date: 11 marzo, 15 aprile, 11 maggio. Il programma dettagliato delle varie giornate è indicato nel file in allegato.

Non esiti a contattarmi per ulteriori informazioni e chiarimenti,

Maria D’Alessandro

Associate Coordinator of Italian Admissions