BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO

Anche a scuola è tempo di Natale.

Al Liceo Scientifico tutti i ragazzi hanno allestito uno splendido presepe realizzato utilizzando sassi: su lastre di pietra sono disegnate fedelmente varie chiese e cattedrali del Molise, sono raffigurati sulla pietra con colori vivaci anche tutti i personaggi del presepe e sempre in pietra si è voluto riproporre lo skyline del borgo antico di Termoli. La natività è significativamente collocata in riva al nostro mare e vegliata da un suggestivo trabucco.

A guidare gli alunni nel lavoro i docenti Antonella Di Rocco, Elena Renna, Paolo Mancinelli, Annamaria Maiorino e Paola Scrascia. È stata un’esperienza bellissima ed i ragazzi, entusiasti del loro lavoro, hanno ricevuto i complimenti da parte della  Dirigente, degli altri professori e del personale della scuola.

Anche al Liceo Classico la creatività dei ragazzi, guidata dalla prof.ssa Nicoletta Dirella, ha prodotto pregevoli lavori nei quali rivive l’evento del Natale.

La Dirigente, dott.ssa Concetta Rita Niro, augura a tutti gli alunni, ai genitori, agli insegnanti e a tutto il personale della scuola un sereno Natale ed un felice 2018.

Posted in Eventi Alfano.