Open Day Collegio Lucchini – lunedì 15 maggio dalle 10 alle 17 in presenza o via Zoom

Gentile Dirigente,

con la presente si trasmette l’invito all’Open Day del Collegio Universitario di merito Luigi Lucchini di Brescia, moderna residenza formativa di eccellenza per studenti universitari meritevoli, che intendano iscriversi ai corsi di laurea dell’Università degli Studi di Brescia.

L’evento si terrà lunedì 15 maggio p.v. dalle 10 alle 17 in presenza o via Zoom.

La locandina allegata contiene le istruzioni per l’iscrizione, Le siamo grati per la diffusione ai docenti e la trasmissione a tutti gli studenti interessati.

Comunico inoltre che lo staff del Collegio è disponibile a incontri personalizzati con gli studenti presso la sede del Vostro istituto.

Ringraziando per l’attenzione e per la collaborazione,

A disposizione per ogni eventualità, porgo distinti saluti.

Open_Day_Collegio_Lucchini_2023