22/05/2017 | Orientamento: incontro degli studenti delle classi quinte con il rettore dell’Università del Molise prof. Gianmaria Palmieri

Oggi 22 maggio 2017 alle ore 11.15, l’I.I.S.S. Alfano ha incontrato il rettore dell’Università del Molise prof. Gianmaria Palmieri. Tutti gli alunni delle classi quinte dell’Istituto (Liceo Scientifico e Liceo Classico) sono stati coinvolti in un incontro di orientamento che si è tenuto presso l’Aula Magna del Liceo Classico.
Il dirigente scolastico dell’I.I.S.S. Alfano dott.ssa Concetta Rita Niro, esprimendo soddisfazione per la scelta del Magnifico Rettore di intervenire personalmente in occasione della manifestazione conclusiva delle attività di orientamento previste per l’anno scolastico in corso, ha ribadito come l’incontro rappresenti un’occasione privilegiata di dialogo e conoscenza reciproca tra scuola e università, attori fondamentali della formazione delle nuove generazioni molisane.
Posted in Eventi Alfano, open_day.