UNIV. DEL MOLISE – CORSI DI ORIENTAMENTO

Gentili Dirigenti, Gentili Delegati dell’orientamento,
come ogni anno si rinnova l’appuntamento con le attività che l’Università del Molise propone per i vostri studenti delle classi quarte e quinte con l’auspicio di una ulteriore e rinnovata collaborazione per garantire agli studenti gli strumenti utili per una futura scelta di vita.
Con la presente mail vi comunico che anche quest’anno attiveremo i CORSI DI ORIENTAMENTO su varie discipline (Allegato 1) per consentire ai ragazzi un’ampia scelta.
I corsi si svolgono in 24 ore di lezioni frontali e al termine del corso per coloro che supereranno il test finale verrà rilasciato un certificato utile ai fini del riconoscimento di 3 crediti formativi qualora i ragazzi si iscrivano ad un corso di laurea dell’Università del Molise (escluso Medicina). Ai fini del contributo, ciascuno studente dovrà versare € 40,00 sul ccp.11424660 intestato università del Molise – causale- corso di orientamento. Per l’attivazione di ciascun corso è necessario che si iscrivano almeno 30 ragazzi.
Gli alunni interessati dovranno comunicare la propria adesione alla Funzione Strumentale per l’Orientamento, Prof.ssa Vittoria Baldassarre, entro  il 20 ottobre 2016, indicando il proprio nome e cognome, luogo e data di nascita, numero di cellulare , email, nome e sede del corso prescelto via email a viriaba@alice.it .
A seguito delle scelte effettuate dagli studenti, l’Università comunicherà quali corsi verranno attivati e  solo successivamente all’attivazione potranno essere spediti moduli di iscrizione e  bollettini.