UNIV. MOLISE- ASSISTENZA GRATUITA LEZIONI

Come ogni anno l’Università del Molise propone agli studenti delle scuole l’opportunità di frequentare gratuitamente alcuni insegnamenti che si terranno nel corso del secondo semestre dell’a.a. 2015/2016. E’ l’occasione per chi voglia approcciarsi con il mondo universitario partendo dalla frequenza di qualche insegnamento.
A tale scopo allego i calendari delle lezioni che inizieranno dal prossimo mese di marzo e si protrarranno fino al mese di maggio.
Per questa attività non è previsto il rilascio di alcun attestato o crediti, ma è un modo semplice per sollecitare gli studenti ad una scelta consapevole del corso di laurea frequentando materie che possono aiutarli e orientarli. Potranno partecipare un numero massimo di 5 studenti per ciascuna materia.
Specifico che le lezioni del Dipartimento di Bioscienze e territorio, tranne Ingegneria e i corsi di natura turistica, si svolgono presso la sede di Pesche (IS).
Scienze Turistiche e Turismo dei beni culturali si svolgono a Termoli. Tutti gli altri corsi si svolgono a Campobasso.
Per le adesioni sarà necessario segnalare il proprio  Cognome, Nome, mail e cellulare alla responsabile dell’Orientamento IISS Alfano, prof.ssa Vittoria Baldassarre.