APERTE le iscrizioni a UNIVexpò 2022, dal 16 al 18 novembre tre giorni di orientamento universitario a Napoli Est

APERTE le iscrizioni a UNIVexpò 2022, dal 16 al 18 novembre

Salve,
come da accordi inviamo tutte le informazioni utili per programmare la partecipazione dei suoi studenti all’edizione 2022 di UNIVexpò, la manifestazione regionale di orientamento universitario dedicata agli iscritti al IV e V anno delle Scuole Superiori di Secondo grado.
L’iniziativa si svolgerà in presenza a Napoli nel complesso Universitario di Monte Sant’Angelo (Fuorigrotta) con un programma elaborato in collaborazione con gli Atenei campani, che per l’occasione presenteranno oltre 150 Corsi di Laurea e saranno presenti con stand informativi.
Per motivi organizzativi e di sicurezza si potrà accedere alle aule di orientamento solo su preventiva prenotazione, fino al raggiungimento del numero massimo di posti disponibili.
PRENOTAZIONI:
Possono prenotare la partecipazione i singoli studenti, direttamente sul sito www.univexpo.it , o un docente delegato, per l’intera classe, utilizzando il seguente modulo: https://www.ateneapolieditore.it/Univexpo22/modulo_pren_univexpo2022.pdf
questo link è disponibile la tabella riassuntiva di tutti gli incontri.

Il programma della manifestazione e tutte le informazioni utili sono disponibili sul sito www.univexpo.it

Per evitare limitazioni nella scelta degli incontri consigliamo di procedere in tempi celeri con le prenotazioni.

Ringraziando per la preziosa collaborazione e disponibili per qualsiasi chiarimento, Le auguriamo una buona giornata.

ATENEAPOLI
Tel. 08118087542 – 3338036049