LEC UNIMOL – IL RIFIUTO COME RICICLO

Gentili Dirigenti, quest’anno oltre al Laboratorio di eccellenza sui Videogiochi (Materia informatica), attiveremo anche il Laboratorio di eccellenza dal titolo

“Il riciclo come risorsa”, argomento sempre più attuale e appartenente soprattutto alle nuove generazioni.

Le sedi disponibili sono sia Pesche che Campobasso. Tuttavia l’attivazione è sempre vincolata al numero minimo di studenti che è pari a 30.

Il costo dell’iniziativa per ciascuno studente è sempre di 40 euro.

Le adesioni possibilmente devono pervenire entro e non oltre il 9 dicembre 2015 a questo indirizzo di posta elettronica oppure al fax 0874/1864905.

A tale scopo si allega il modulo di iscrizione per conoscere il numero di studenti interessati. Solo successivamente, se si arriverà al numero minimo di 30 studenti per sede, si potrà procedere per il pagamento e l’invio della Convenzione in duplice copia.

Grazie,

LEC RICICLO -AVVISO-BANDO (2)

MODULO ISCRIZIONE LEC- RICICLO (1)