NUOVE MODALITA’ DI ACCESSO AL TEST LAUREA IN SCIENZE BIOLOGICHE – UNITRE ROMA

Gentile Dirigente Scolastico,

Gentile referente per l’orientamento

il Corso di Laurea in Scienze Biologiche dell’Università degli studi Roma Tre organizza prove anticipate di verifica delle conoscenze in preparazione al test di accesso alla Laurea in Scienze Biologiche, in collaborazione con Con.Scienze e CISIA (http://www.conscienze.it/public/[NEWS]/295/file//Presentazione_delle_prove_di_ingresso_ai_corsi_di_laurea_scientifici_10feb16.pdf ).

Il test sarà offerto nei giorni 30 e 31 marzo, 1, 4 aprile (inizio test ore 11 e 15) e 5 e 6 aprile (inizio test ore 11).

Le iscrizioni degli studenti sul portale Con.Scienze, effettuate da parte degli stessi studenti saranno possibili fino al 14 marzo.  A tale scopo gli studenti interessati dovranno rivolgersi alla referente per l’orientamento, Prof.ssa Vittoria Baldassarre, per l’indicazione del link  per la registrazione alla prova.

Sperando nella vostra partecipazione, invio i più cordiali saluti.

Valentina Cavalletti