SUMMIT EDUCATION SIENA – 10,11,12 MARZO 2016

Gentili Professori,

inviamo in allegato il programma completo del 10 – 11 – 12  Marzo relativamente al POLO ORIENTAMENTO – Presidio San Niccolò , via Roma 56.

In ogni giornata sono previsti incontri della durata di circa 30 minuti con professionisti, docenti e studenti che si alterneranno dalle ore 9.30 fino alle ore 13.30 e tratteranno le seguenti aree tematiche:

AULA 1: Beni Culturali – Formazione – Lettere – Storia – Filosofia – Lingue – Formazione

AULA 2: Economia – Giurisprudenza

AULA 3: Scienze della vita Scienze Fisiche, della Terra e dell’Ambiente

AULA 4: Scienze Politiche – Scienze Sociali – Scienze della Comunicazione

AULA 5: Chimica e Farmacia – Ingegneria informatica e dell’Informazione – Ingegneria gestionale – Matematica

AULA 6: Medicina – Professioni sanitarie – Biotecnologie – Psicologia

AULA 7: Ingegneria civile e ambientale – Architettura

AULA 8: Musica e spettacolo

A partire dalle ore 9.30 sarà inoltre possibile svolgere le prove simulate dei test d’ammissione con Hoepli Test ed Alpha Test.

A disposizione per gli studenti il servizio di Counseling Orientativo a cura di ASPIC – Toscana.

Vi ricordiamo che per partecipare all’evento è necessario fornire il proprio nominativo al referente per l’orientamento, Prof.ssa Vittoria Baldassarre.

Polo orientamento – San Niccolò 10 marzo

Polo orientamento – San Niccolò 11 marzo

Polo orientamento – San Niccolò 12 marzo

TUTTI I GIORNI (1)

Per ulteriori informazioni siamo disponibili ai numeri : 0809909778 – 3931558680

Posted in Orientamento in uscita, Uncategorized.