SUMMER SCHOOL CAMOUS DI PIACENZA (POLIMI)

Gentile professoressa Baldassarre,

a seguito dell’esclusione di alcuni vostri studenti dalla Summer School di Ateneo, segnaliamo un’altra opportunità di attività estiva organizzata dal Polo di Piacenza del Politecnico, rivolta a studenti provenienti da alcune regioni selezionate.

Dal 4 all’8 luglio 2016, presso la Sede di Piacenza del Politecnico di Milano (www.piacenza.polimi.it) è in programma la prima edizione dei Summer Programs. L’iniziativa è rivolta agli studenti di IV superiore maggiorenni alla data del 3 luglio 2016, interessati a conoscere meglio i corsi di laurea erogati a Piacenza:

• Ingegneria Meccanica
  • Progettazione dell’Architettura

Tutte le attività dei Summer Programs vedranno il coinvolgimento del Servizio Orientamento del Polo e di alcuni docenti del Politecnico; ci saranno presentazioni in aula ma anche attività di laboratorio, uscite sul territorio per conoscere Piacenza e i luoghi più caratteristici della provincia. La partecipazione alle attività dei Summer Programs è gratuita. Il Polo Territoriale di Piacenza offrirà a ciascun studente una camera singola presso un vicinissimo collegio universitario. A carico degli studenti partecipanti saranno quindi il viaggio A/R per raggiungere Piacenza dal luogo di residenza, i pasti giornalieri e le spese personali.

Per tutte le altre informazioni può contattare (entro il prossimo 1 giugno) la Dott.ssa Francesca Stampais del Servizio Orientamento del Polo: francesca.stampais@polimi.it – tel. 0523 356838.

Cordialmente,

Servizio Orientamento