Informazione e prevenzione con i Lions e il Progetto Martina

Presenti le prof.sse Francesca Lemme e Marianna Di Marco, oltre ai docenti delle classi invitate, dalle 9.00 alle 11.00 nell’aula magna dell’Istituto Alfano di Termoli in via Asia 2 si è svolto stamani, promosso dal Lions club Termoli Tifernus in collaborazione con il liceo termolese, l’ormai tradizionale incontro del Progetto Martina: il service è indirizzato agli studenti delle scuole superiori con l’obiettivo di informare e sensibilizzare i giovani sulla prevenzione dei tumori attraverso la conoscenza, l’adozione di uno stile di vita sano e l’attuazione di controlli periodici. Relatore il dott. Bernardino Molinari,  responsabile del progetto, presenti anche il Presidente del Lions Club termolese, Francesco Cristaldi, e il cerimoniere Lino Stilla. I ragazzi e le ragazze delle classi coinvolte, la 3F e la 2F di Scienze Applicate, la 2G dell’Indirizzo Sportivo, la 3A e la 3B del Liceo Classico hanno partecipato con interesse ed attenzione.

Posted in Uncategorized.