WelcoMol 2023 del Dipartimento giuridico – Università del Molise

Gentili Dirigenti scolastici e Delegati per l’orientamento,

vi comunichiamo che il Dipartimento Giuridico dell’Università del Molise presenterà la sua rinnovata offerta formativa con un open day

– Giovedì 16 febbraio 2023 (ore 10) presentazione dei Corsi di Laurea della filiera di Scienze politiche cogestiti con il Dipartimento di Economia.

L’evento si  svolgerà presso la sede nel I Edificio Polifunzionale, Viale Manzoni. Campobasso.

I WelcoMol del Dipartimento giuridico saranno dedicati alla presentazione del percorso formativo dei diversi corsi di laurea attivati, con la testimonianza di studenti iscritti e laureati e la partecipazione di esponenti del mondo delle connesse professioni.

Per gli studenti che non potranno essere presenti è prevista la possibilità di collegarsi da remoto. In tal caso la scuola potrà trasmettere la mail a cui inviare il link per il collegamento.

Si resta in attesa di adesioni