Invito lezioni universitarie in inglese John Cabot University

Oggetto: Invito lezioni universitarie in inglese John Cabot University

Al Dirigente Scolastico

Al Responsabile Orientamento Universitario

Ai Docenti di inglese dell’ultimo biennio

Gentili Professori,

ho il piacere di invitare docenti e alunni dell’ultimo biennio  del Vostro istituto agli  incontrilezione in lingua inglese che si terranno in occasione delle Open House alla John Cabot University.

Ogni incontro prevede un diverso programma di lezioni universitarie per l’ approfondimento di tematiche legate all’attualità e ai programmi di studio nonché allo sviluppo di competenze disciplinari e trasversali, come scrittura creativa e public speaking. (In allegato il programma dei primi tre incontri).

Di seguito il calendario degli eventi per i quali è possibile prenotarsi sia come istituto (max. 25 studenti) che individualmente:

·         venerdì 6 novembre 2015

·         venerdì 18 dicembre 2015

·         venerdì 5 febbraio 2016

·         venerdì 15 aprile 2016

·         mercoledì 11 maggio 2016

Tutti gli incontri si terranno dalle ore 10.00 alle 13.00 presso il campus della John Cabot University a Roma.

Le scuole interessate a richiedere una lezione universitaria all’interno dell’istituto per gruppi più grandi possono richiederlo inviando una mail a orientamento@johncabot.edu

Siamo inoltre lieti di tenere sessioni di orientamento durante le giornate dedicate all’orientamento universitario all’interno della scuola.

Resto a disposizione per eventuali ulteriori informazioni e colgo l’occasione per augurare un proficuo inizio dell’anno scolastico.

Cordiali saluti,

Maria D’Alessandro

AssociateCoordinator of Italian Admissions

John Cabot University