Egregio Dirigente Scolastico

Gentili Professoresse e Professori,

abbiamo il piacere di segnalarVi che, il 27 gennaio 2022 dalle ore 9.30 alle ore 11.30 si svolgerà su piattaforma telematica Cisco Webex un evento di presentazione dei Corsi di Laurea attivi presso il Politecnico di Bari.

Nella suddetta giornata i Vostri studenti, possibilmente dell’ultimo o penultimo anno del loro percorso formativo, potranno ricevere informazioni sia sui nostri Corsi di Laurea che sui servizi offerti.

Inoltre, potranno interfacciarsi con gli studenti “tutor” e potranno intervenire in diretta per chiarire eventuali dubbi e perplessità.

Il programma dell’evento è reperibile al seguente link: https://orientami.poliba.it/ in cui potrete effettuare l’iscrizione on line all’Open Poliba 27 gennaio 2022 utilizzando l’apposito form “ iscriviti”

A conferma dell’iscrizione sarà trasmesso il link che consente di accedere direttamente alla presentazione.

Per qualunque informazione non esitate a contattarci all’email: orientamento@poliba.it.

Certi della massima condivisione da parte Vostra, cogliamo l’occasione per salutare cordialmente.

Staff dell’Orientamento

Politecnico di Bari